Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Frogs and a SnakeKids Story" per Samsung Galaxy Young 2 gratuitamente, versione del file APK - 2.0 per caricare su Samsung Galaxy Young 2 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Rane e un serpente - Kids Story e Activity Book
La forma pittorica di applicazione descrive la seguente storia per il tuo bambino:
C'era una volta un laghetto in una giungla. Un grande gruppo di rane capeggiate da un re viveva felicemente in questo stagno. Questo stagno forniva tutto il cibo, l'acqua e il riparo necessari alle rane.
Un giorno un grande serpente stava passando accanto al laghetto. All'improvviso vide le rane giocare nello stagno. Si fermò, si nascose dietro un albero e cominciò a guardarli.
La sua bocca si riempì d'acqua. Non poteva resistere alla tentazione di mangiare le rane. Poi un sorriso accorto arrivò sulla sua faccia. Ha fatto un piano per mangiare le rane.
Il giorno seguente si sistemò su un ramo di un albero, fingendo di essere molto triste e inattivo. Una rana ha visto questo. Si sorprese nel vedere il serpente in queste condizioni.
La rana si avvicinò spaventosamente al serpente e gli chiese la ragione del suo dolore. Quindi il serpente disse: "Caro! Ho morso per sbaglio il figlio di un santo e lui è morto. Poi il santo si è infastidito con me ... "
Ha continuato, "... e a causa del dolore mi ha maledetto che devo essere un veicolo per voi rane e devo portarti dove vuoi che tu vada sulle mie spalle. Devo servirti per liberarti dalla maledizione del santo. Ecco perché sono qui. "
La rana si affrettò felice verso il re e raccontò tutta la storia. Il re divenne felice di sapere che un serpente li avrebbe serviti e avevano un mezzo di trasporto conveniente.
Il giorno dopo il re radunò tutto il suo popolo e andò dal serpente. Il re ordinò al serpente di portarli a fare un giro intorno allo stagno. Il serpente ha servito le rane per l'intera giornata senza fare alcun danno.
Il giorno dopo, il re che era molto contento del servizio del serpente, andò di nuovo dal serpente e chiese un passaggio. Il serpente disse abilmente: "O re! Mi sento molto debole a causa della fame. Per favore perdonami, non sono in grado di muovermi. "
Il re è rimasto deluso. Non gli piaceva l'ostacolo nel suo intrattenimento. In fretta ha trovato una soluzione conveniente per questo problema. Ha permesso al serpente di mangiare 3 o 4 rane al giorno e questo era ciò che il serpente voleva.
Dopo di che il serpente mangiò tranquillamente alcune rane ogni giorno in modo che le altre rane non potessero conoscere la sua verità. Ora il serpente era solito procurarsi del cibo facile senza fare alcun duro lavoro. Si stava ingrassando giorno dopo giorno.
Dopo aver riempito il suo stomaco, il serpente era solito portare le altre rane e il re a fare un giro ogni giorno. Il numero delle rane è andato diminuendo.
Arrivò un giorno in cui nessuna rana rimase nello stagno tranne il re. Alla fine il serpente mangiò il re. Il re delle rane ha permesso al serpente di mangiare alcune rane ogni giorno per il suo piacere senza pensare ai risultati a lungo termine della sua decisione.
La decisione sbagliata del re finì le rane dallo stagno. Morale della trama è "Pensa prima di fare qualcosa, altrimenti potresti dover pentirti in seguito".